Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Limo Parking Extended" per Xiaomi Mi 8 gratuitamente, versione del file APK - 1.6 per caricare su Xiaomi Mi 8 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Guardi fuori per questo simulatore di driver 3D di limousine gratis. Puoi prendere in giro bei passeggeri famosi, celebrità, in bei vestiti nella città realistica e portarli a destinazione in questo gioco 3d gratuito di parcheggio auto limousine. Scenderanno dal veicolo e la gente comincerà a fare foto delle persone famose. Parcheggia la limousine nel punto perfetto dopo averli guidati attraverso la città in questo simulatore di guida. I bambini ti guardano mentre raccogli i passeggeri, perché amano vedere un veicolo come questo. Anche per gli adulti questa macchina può essere incredibile da vedere, non ne vedi una ogni giorno. Se parcheggi la limousine abbastanza velocemente, ne trarrai il massimo. Fai attenzione ai semafori. Andate solo quando sono verdi, altrimenti potreste incappare in un incidente e ricominciare tutto da capo con il vostro lavoro in questo simulatore di guida: raccogliere passeggeri.
Caratteristiche del gioco:
- Grafica realistica in questa città
- Prendi i passeggeri, celebrità famose, da portare a destinazione
- Diverse sfide di parcheggio per parcheggiare la limousine in questo simulatore di guida
- Questo gioco 3D di parcheggio auto è gratuito
Raccogli i passeggeri come personaggi famosi in questo simulatore di guida e portali sul tappeto rosso. Dopodiché dovrai trovare il posto perfetto per parcheggiare la limousine. Evita i veicoli in città, evita la luce rossa dei semafori e tutte le altre cose che arrivano sulla tua strada.
Ti preghiamo di darci un po 'di aiuto valutando il nostro gioco su Google Play o seguendoci su:
Facebook - https://www.facebook.com/VascoGames
Twitter - https://twitter.com/VascoGames
YouTube - http://goo.gl/HChVVx